Editoria

Luca Zilli – Personal Trainer e Consulente Fitness 

fig-orange-min

Pubblicazioni

Da sempre la divulgazione tecnica si è rivelata parte integrante della mia attività professionale, una mission nata niente di meno che dalla passione nei confronti di questa disciplina, assai più ampia di quanto possiamo immaginare nel proprio “lato nascosto”.
Esordendo nell’anno 2003 con il lancio di questo sito (tra i primi a sfondo tecnico nel settore), nel 2006 decisi di espormi anche con il mezzo cartaceo, pubblicando ben cinque edizioni di un libro che, da un certo punto di vista, ha sancito l’evoluzione stessa del mio operato professionale.
Da una primissima seppure raffinata rilegatura dei miei studi intitolata come “L’Arte del Wellness”, nel 2009 mi trovai a coniare un vero e proprio criterio in termini di preparazione fisica, che decisi di presentare al grande pubblico con un ulteriore prodotto editoriale: IL METODO FUNZIONALE.

le precedenti edizioni

l'Arte del wellness
2006

l'Arte del wellness
2007

l'Arte del wellness
2008

Il metodo funzionale
2009

Il metodo funzionale
2012

Il metodo funzionale edizione 2022

Essendo tutt’ora convinto che il settore del fitness abbia bisogno di linee guida più ragionate, metodologiche ma soprattutto univoche (in ossequio alla letteratura scientifica), sono in procinto di arricchire la saga del METODO FUNZIONALE con una terza ed ultima edizione prevista entro la metà del 2022, esattamente 10 anni dopo la precedente.

circleorange-min

Esploriamo assieme i contenuti de IL METODO FUNZIONALE 2022 EDITION (da oggi in pre-ordine)

Preordina la nuova edizione (2022) de "il metodo funzionale"