Luca Zilli – Personal Trainer e Consulente Fitness
Se ti alleni senza risultati c’è qualcosa che non sta funzionando. Il ruolo del Personal Trainer è proprio quello di individuare le falle nel tuo sistema di allenamento e sostituirle con tecniche e metodi più adatti alle tue esigenze e/o caratteristiche.
Rivolgersi a un P.T può essere molto utile non solo per tenersi in forma, ma soprattutto per raggiungere i nostri obiettivi in maniera corretta e fisiologicamente sostenibile.
All’interno del percorso di P.T., la preparazione dell’utente/allievo sarà scandita da 20 moduli di lavoro progressivi (e successive varianti), a loro volta suddivisi in 5 livelli di preparazione (tra principiante ed avanzato).
La differenza qualitativa del risultato, dovrà in parte dipendere dalla lunghezza del percorso stesso, che spaziando tra i pacchetti a breve, medio o lungo termine, dovrà neccessariamente intersecarsi con le disponibilità dell’utente, nonchè con le proprie attitudini.
Ne consegue che l’avanzamento modulare dipenderà non solo dall’estensione del pacchetto acquistato, ma anche (e forse soprattutto) dal grado di maturità dell’interessato.
Costo delle lezioni di personal trainer secondo il numero di sedute previsto dal pacchetto scelto
Per i pagamenti sono accettati contanti, bonifici bancari o ricariche postepay; ogni spesa sarà regolarmente fatturata, e pertanto richiederà il completo rilascio dei propri dati (nome cognome, indirizzo e codice fiscale) che saranno trattati secondo le normative vigenti.