Personal trainer

Luca Zilli – Personal Trainer e Consulente Fitness 

Perchè rivolgersi ad un personal trainer

Se ti alleni senza risultati c’è qualcosa che non sta funzionando. Il ruolo del Personal Trainer è proprio quello di individuare le falle nel tuo sistema di allenamento e sostituirle con tecniche e metodi più adatti alle tue esigenze e/o caratteristiche.

Rivolgersi a un P.T può essere molto utile non solo per tenersi in forma, ma soprattutto per raggiungere i nostri obiettivi in maniera corretta e fisiologicamente sostenibile.

circleorange-min

COME FUNZIONA

All’interno del percorso di P.T., la preparazione dell’utente/allievo sarà scandita da 10 distinti moduli di lavoro, a loro volta suddivisi in 5 livelli di preparazione (tra principiante ed avanzato).

La differenza qualitativa del risultato, dovrà in parte dipendere dalla lunghezza del percorso stesso, che spaziando tra i pacchetti a breve, medio o lungo termine, dovrà neccessariamente intersecarsi con le disponibilità dell’utente, nonchè con le proprie attitudini.

Ne consegue che la “scalata” dei suddetti moduli dipenderà non solo dall’estensione del pacchetto acquistato, ma anche (e forse soprattutto) dal grado di maturità dell’interessato.

costi

I piani di personal training

Costo delle lezioni di personal trainer secondo il numero di sedute previsto dal pacchetto scelto

fit-young-woman-using-exercise-bike-at-the-gym-PCGRTB7-min.jpg

3 Sedute

90
shirtless-man-lifting-dumbbell-on-bench-at-the-PQVL8YF-min.jpg

6 sedute

180
fit-blonde-female-doing-exercise-with-fit-ball-BLKDHSP-min.jpg

10 sedute

280
functional-fitness-workout-at-gym-72ALD6S-min.jpg

20 Sedute

550
woman-doing-abs-exercise-at-cardio-course-PLQKSM2-min.jpg

30 sedute

800
two-fit-people-doing-fitness-in-crossfit-gym-PUD245U-min.jpg

last minute

0
A seduta
fig-orange-min

MOdalità di pagamento

Per i pagamenti sono accettati contanti, bonifici bancari o ricariche postepay; ogni spesa sarà regolarmente fatturata, e pertanto richiederà il completo rilascio dei propri dati (nome cognome, indirizzo e codice fiscale) che saranno trattati secondo le normative vigenti.